Studio legale associato Giaretta

Consulenza legale in diritto di famiglia e recupero crediti a Vicenza

Contatti

Da diversi anni lo studio legale associato degli avvocati Marco e Mariano Giaretta si occupa di assistenza e consulenza in diversi settori, che vanno dal diritto di famiglia al diritto condominiale. I nostri assistiti garantiamo una consulenza legale qualificata e al passo con gli ultimi aggiornamenti del settore. Se vuoi conoscere nel dettaglio tutte le nostre aree di competenza, o fissare un appuntamento per una consulenza legale, contatta la nostra sede in Contrà Pedemuro San Biagio 25 a Vicenza.

Le nostre specializzazioni

Lo studio associato Giaretta offre assistenza e consulenza legale in settori che spaziano dal diritto di famiglia al recupero crediti, dalla gestione di sinistri stradali ai reati di stalking. In ognuno di questi i nostri clienti possono contare sulla professionalità degli avvocati titolari, Marco e Mariano Giaretta, sia per la soluzione stragiudiziale delle controversie, che prevede il ricorso a procedure di mediazione amichevole tra le parti in conflitto, sia per essere assistiti nel corso di un procedimento dinanzi all'Autorità Giudiziaria. Sempre attenti alla difesa di chi vive situazioni di difficoltà e disagio, ti offriamo patrocinio gratuito in ambito civile e penale.

• avvocato firma carte

Slide title

Write your caption here
    Button

Le aree di competenza

Nello specifico lo studio associato degli avvocati Marco e Mariano Giaretta offre consulenza legale nei seguenti settori:

• diritto di famiglia (separazioni, divorzi, affidamento minori e procedimenti ex art. 337 bis e ss. c.c. per figli nati fuori del matrimonio);
  • successioni;
  • contrattualistica;
  • recupero crediti;
  • infortunistica stradale;
  • diritto penale, con una certa esperienza nei processi per stalking, violenza privata, molestie su minorenni, minacce, lesioni, spaccio di stupefacenti, appropriazione indebita, furto.

Richiedi ora una consulenza legale presso il nostro studio di Vicenza

Compila il modulo